Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 20, 12:07   #16 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.549
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Posso suggerire la Paladin di Flysky? La sto testando in questo periodo e non posso che esprimere un giudizio positivo: apparentemente solida, un software assolutamente intuitivo, portata eccezionale, telemetria che già mi ha consentito di salvare un modello a cui tengo molto e che si è trovato, per mio errore, improvvisamente senza batteria (con la mia pur ottima F14 lo avrei rotto), ottime riceventi 10 canali di costo contenuto, Stik senza contatti striscianti, ottima ergonomia e tanto altro. Per contro supporta soltanto cinese e inglese.
Ciao Michele,la Paladin è una radio che mi attira moltissimo,è innovativa,ben fatta,le plastiche da quello che vedo non hanno nulla da invidiare alle spectrum che ho avuto modo di vedere e tenere in mano dopo tanti anni ancora non riescono a farle con un
materiale plastico qualitativamente superiore,sono sicuro che è una radio eccellente,io sto usando ormai da tempo la FS i6X ed è incredibile come con 40 euro spedizione compresa si possa produrre una TX con telemetria 10 ch ed rx a 6ch,non mi ha mai dato una noia mai perso un colpo e con 4 stilo la usi per un mese di uscite,la cosa che non mi convince della Paladin è la batteria tipo cellulare,fra 3/4 anni sarà ancora reperibile ? o bisognerà attaccare dietro con lo scoch una batteria diversa ? potevano mettere 2 liio 18650 come fanno molti produttori,sono possessore di una DS24 JETI e una FrSky X10S pertanto un confronto ho potuto farlo.
posso sapere dove l'hai comprata ,e se in cina se hai pagato la dogana.
grazie.
p.s. il taurus vola ancora ?
saluti
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)

Ultima modifica di runnerfly67 : 06 gennaio 20 alle ore 12:14
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando