Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 20, 15:20   #9 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ecco un'esempio di come possono servirti 8 canali: motore,alettoni, flaps, slat flaps, direzionale, elevatore, carrelli retrattili, portellone di carico.

Poi, volendo, ci puoi aggiungere:comando luci di navigazione (ora sempre accese), canali separati per gli alettoni come ti è stato già suggerito da Angelobev (così, ad esempio, puoi anche alzarli entrambi ed usarli come aerofreni).
Ah ecco, parlo sempre in fretta
Diciamo che ho cominciato a gradini io, ho cominciato con i 3 canali, per poi passare ai 4 canali, il prossimo modello sarà coi flaps… sto pensando di conservare qualcosa ogni mese e prendermi proprio quella figata di C-130 <3 <3 WINDSURFER E' BELLISSIMO DAVVEROOO MI SONO INNAMORATO!!!

Solo che mia mamma sta cominciando a rompermi le scatole perché ha detto che ormai casa nostra sembra l'aeroporto di Capodichino
quando vado al campo per portarmeli tutti avrò bisogno del carrello appendice dietro l'automobile

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Ti ha risposto angelobev. Tranquillo, te lo consiglia uno che ha speso soldi inutili per una sei canali, sostituita dopo poco tempo!
Giuliano qui non si vende niente I modelli vecchi io non li do via, me li tengo e me ne compro degli altri. Ho sempre avuto manie da malato del collezionismo, specie l'FMS ez Trainer v2, con quello ho imparato e non mi stancherò mai di farlo volare.
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando