Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 19, 21:43   #6979 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Con qualunque centralina Flybarless, il comportamento del piatto a banco è completamente diverso dal comportamento in volo, se in volo il piatto si inclina il modello reagisce inclinandosi e i giroscopi leggono la rotazione ed intervengono in tempo reale. A banco, se il piatto si inclina i giroscopi non leggono nessuna rotazione del modello direttamente proporzionale all'inclinazione del piatto e non effettuano nessun intervento. Lo stesso vale anche per la funzione Autolevel / Rescue.

Visto però che il 25 dicembre hai scritto: “il brain2 che segnalava questo errore …. è certamente difettoso. Ormai non ho più alcun dubbio” e “Ho inviato una email per RMA”

E oggi 30 dicembre scrivi “mi ritrovo con un ottima centralina flybarless, ma con una funzione … che va uno schifo.”

Ti lascio nelle più capaci e più pazienti mani del personale di supporto dell'azienda a cui hai inviato l’RMA.

A questo punto però mi chiedo perché non hai già venduto le tue centraline Brain2 e non ti sei già comprato delle altre centraline. Ad esempio le Axon di Bavarian Deamon.