Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 19, 12:56   #6 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Carissimo.
Non nutro odio verso chi non la pensa come me, ci mancherebbe. Ma sul mio campo di volo arrivo a vederne tante, che confesso spesso un senso di fastidio non riesco proprio ad evitarlo. Che dire, forse io sarò stato sfortunato nelle frequentazioni.
Non ho preclusione verso il pronto al volo, anzi ammiro le caratteristiche di tanti diversi aeromodelli che altri dispreggiativamente chiamano gommoli. Se un Easy Glider è in volo sul mio campo io mi fermo sempre ad ammirarlo, ne sono affascinato. Se un neofita si affaccia a chiedere consigli, io suggerisco sempre di iniziare con una combinazione di pronto al volo in modo da partire nelle migliori condizioni e non avere delusioni.
Ma quando sul mio campo vedo un neofita che a malapena riesce a tenere in volo il suo primo trainer, e si compra subito come secondo modello il bestione da 100 cc, bè sono certo che c'è qualcosa che non va. O come quando due/tre mesi fa, aspettata io con pazienza la fine mattinata, dopo che tutti avevano volato, ho finalmente steso il cavo elastico per fare il volo di collaudo al mio Hyperion appena terminato, e mi sento dire dal modellista di turno "Volo anch'io, tanto possiamo volare insieme no?".....
Bè da allora sul mio campo preferisco andare quando non ci sono altri "modellisti".
Ti prego, non è odio, ma commiserazione.
Un abbraccio a tutti.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando