Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 19, 23:58   #70 (permalink)  Top
samuelemontino
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io ho usato principalmente regolatori Castle ed YGE\YEP, la mia preferenza va ai Castle che sono a mio parere di più facile gestione, programmazione e “sincerità”.
I Castle finora usati dal 2008 ad oggi non hanno mai avuto comportamenti pericolosi o imprevedibili, mentre gli YGE/YEP tendono ad andare in programmazione troppo facilmente e quando non programmati correttamente a volte decidono di fare di testa loro, come è capitato qua, inoltre sono facili da “sprogrammare” inavvertitamente.
Il fatto che gli YGE/YEP abbiano la necessità di apprendere il minimo e massimo usando la tx li rende a mio parere più passibili di una cattiva o incompleta programmazione molto più dei castle o dei regolatori da droni in cui puoi via software inibire la programmazione via tx e blindarli.
Confermo quello che scrivi.
L'ho acceso varie volte dopo averlo settato ma purtroppo tende a cambiare programmazione. Tutti i regolatori jeti che ho acquistato non hanno mai dato segni di " follia ".
Non voglio essere pessimista ne desidero dare giudizi affrettati, il tempo mi dirà se sono affidabili.
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando