Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 19, 14:09   #104 (permalink)  Top
fisherman
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
e ma al buon fisherman bisogna ficcargliele bene le cose in testa. Basta che ti vai a leggere la sua precedente discussione nella categoria a scoppio per capire di che parlo
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento ecco qui il mio nuovo acquisto: EVO GTO TOURING RTR 1/10

Niente di e eclatante motore brushed e trasm. Cardanica. Ovviamente con questo modello niente pista ma piazzale è per questo scopo la Cardanica e il brushed andranno più che bene.

Cosa dire? Si ho la testa dura ma uno fa anche i conti con il portafogli alla fine con 130 euro ho un modello completo pronto all uso senza sbattimenti.

Quello che mi serve è sapere la manutenzione dopo l utilizzo e quali prodotti utilizzare per la pulizia che non dia noie all elettronica.

Grazie.

P. S. Nicola ha ragione spesso non svolto i consigli e sbaglio alla grande! È un mio grande difetto lo riconosco! Ma voglio dire una cosa in merito! I consigli si danno e si accettano molto volentieri, ma poi sta a chi riceve i consigli seguirli o meno, ma questo non significa che si voglia agire senza rispetto altrui tutto.
fisherman non è collegato   Rispondi citando