Citazione:
|
Originalmente inviato da tottino io il mio cinesino ormai che diciamo ha dato forfait devo farvi una domanda..
ho gia il regolatore i motori rimangono lo stesse forse solo 2 celle in piu aggiungo timone e servo e ricevente gia tutto a disposizione da pochi soldi..
però mi sorge un dubbio i mettendo il regolatore ed il timone..i miei due motorini gireranno insieme e per virare sfrutterò il timone giusto?
lo so domanda stupida e tutto quanto..
cmqse ti funziona ancora lo scafetto tienitelo cosi..
io lo rimonto giusto perche lo vuole usare anche la mamma e poi perche si era bruciato la scheda dentro...poi sempre esperienza eh..
ciaooooooo |
Per Tottino,se hai già tutto e vuoi provare ok,per le due celle in più occhio rischi di friggere i motori che nel caso dei "cinesini" sono abbastanza delicati..
Al limite dei pacchi che ti diano un pò più di autonomia con un occhio alle temperature ovvero fagli fare una pausa ogni tanto....
...ovviamente i motori gireranno in coppia e le virate col timone,sarà più veloce in virata perchè con il sistema precedente per virare veniva tolta corrente al motore interno alla virata e quello che sporgeva come"timone" in realtà era il trim per bilanciare la mancanza (eventuale) di giri dei singoli motori...
..se puoi raffredda il regolatore....
ciao e buon divertimento a tutti!!!