Discussione: Senso elica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 19, 16:47   #5 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Prendi una APC " https://shop.jonathan.it/it/116288-apc-elica-sport-10x5 ", che è una marca conosciuta e ti viene fornita con gli adattatori per i varii diametri di asse. Se per caso il tuo asse dovesse essere più grande del foro dell'elica sappi che non lo puoi allargare con una normale punta di trapano perchè c'è il rischio di scentrare il foro con conseguenti vibrazioni devastanti dell'elica, come è successo a me (vedi foto).
I fori si allargano con appositi aleasatori " https://www.banggood.com/Multi-stage...r_warehouse=CN ".
Per curiosità, mi spieghi perchè hai aperto la discussione nella sezione Elimodellismo invece che in quella Aeromodellismo.
windsurf non so come ringraziarti se sempre sul pezzo tu!!!! ho effettuato l'ordine su Jonathan con corriere espresso BRT 24/48h, speriamo di riceverla prima di Natale… poi ti racconto il guaio da deficiente che ho fatto con l'elica vecchia che mi è uscita in dotazione con il trainer RTF mettendo a repentaglio me stesso, l'aeroplano nuovo e i mobili che ci sono in casa (la prossima volta che devo settare i servo di un aeroplano il cui trasmettitore non lo conosco l'elica la smonto)

Comunque ho aperto la discussione in elimodellismo per distrazione
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando