Discussione: Spritz E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 19, 19:15   #397 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da gawain Visualizza messaggio
molto facile da scrivere, bisogna vedere se si può usare un hw già fatto o bisogna fare una schedina apposta...
Grazie … preciso e sintetico come sempre.

Credo abbisogni di una schedina apposita , a questo mi riferivo quando accennavo alla "economicita' della cosa (troppo pochi pezzi da produrre)

Ciononostante, anche se con il "rovescio della medaglia" che hai chiaramente illustrato , credo sia l'unica strada onesta per il volo in termica con energia elettrica.

5-6-7 secondi di motore limitano il danno ( parere personale ).
Puo' essere ignorato nelle prove multiple con tempo volo molto limitato e semplificano la "burocrazia" della gestione della gara ( 5 o 6 minuti di volo sono un tempo lungo per questi tipi di modelli …. se non lanci ad altezze consistenti in condizioni sfavorevoli ).

Rimane il problema ( uguale nel tempo ) che, giustamente, mi ha rimproverato il buon Flavio … chi organizza ? … e ne so qualcosa , nei primi tempi della F3K i campi volo erano uno costo da pagare .. e salvo qualche caso di generosita' ( escluso i pasti ) , spesso il bilancio era in deficit ( la "novita' " della categoria si paga ) …. ma erano tempi "eroici" …

Di nuovo grazie

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando