Oltre a quanto detto correttamente da Madqwerty qui sopra (un nick name più semplice no?

) visto che anche per mio figlio avevo preso un monster himoto 1/10 che credo sarà praticamente uguale al tuo...sono tutti uguali o quasi
1) metti una ventola di raffreddamento sul motore perchè anche con il rapporto di scatola scalda abbastanza anche a 2S
2) per quanto detto sopra il mio l'ho fatto girare sempre a 2S e ne hai già un bel pò... poi vedi... a 3S diventa praticamente inguidabile
3) prendi qualche ricambio, braccetti, C sterzo ecc perchè specie con il freddo la plastica diventa un pò fragile...
4) rinforza con del nastro telato all'interno della carrozzeria i punti critici poichè il lexan usato è abbastanza delicato... (soprattutto gli angoli)
5) il servo di scatola per lo sterzo a noi è durato poco... averne uno un pò più serio da subito o di scorta è meglio
6) se lo userai tanto su asfalto ti conviene mettere gomme stradali se no le tassellate le sbrani in fretta...
Comunque è un modello divertente ed anche abbastanza veloce... e tutto sommato resistente... specialmente considerando anche il prezzo a cui è venduto.
Questo quello che mi viene in mente così su due piedi....
Ciao
Andrea