Citazione:
Originalmente inviato da cinghia6 Ciao a tutti,
Ho una marea d'anni e voglio imparare a pilotare un drone. Ho acquistato un simulatore AeroSIM-RC che dovrebbe aiutarmi a fare pratica senza distruggere niente. Voglio imparare a scopo terapeutico e perché vorrei aiutare una associazione di volontariato che ha bisogno di un drone per aiutarli nella ricerca di persone scomparse. In questo momento sto cercando qualcuno che mi aiuti a creare nuovi scenari per il mio simulatore. La procedura indicata mi è piuttosto ostica e si basa sul download di foto satellitari e la loro post-elaborazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie | Prima di tutto t'informo che esiste una normativa che regolamenta il volo di Aeromobili a Pilotaggio Remoto che comprende i multirotori (quelli che tanti chiamano droni, anche se il termine ha un significato più ampio), elimodelli ed aeromodelli " https://www.enac.gov.it/sites/defaul...3_11112019.pdf ".
Le sanzioni sono pesanti, nell'ordine delle decine di migliaia di euro.
La sezioni multirotori si è staccata in un forum specifico " https://www.dronerc.it/forum/ ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|