Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic dicono intorno ai 270 grammi...
Flavio |
Flavio, immagino sia per i 12 gr dm.
Qualche chiarimento andrà fatto.
Scrivo tra parentesi i miei dubbi in merito ad alcune limitazioni.
Maximum wingspan 1500 mm
• Minimum loading 12 g/dm2
(in Fai convenzionalmente il loading è sulla proiezione del modello compresa la parte di ala e stabilizzatore che attraversa la fusoliera, in ogni caso è un limite che gli esperti di f3k ritengono accettabile? Per capirci è lo stesso limite in vigore in f5j ma l'apertura è 4 metri)
• Maximum flying weight 600 gram
• LIPO batteries with nominal cell voltage of 3.7 V only
( Non capisco perchè non life e/o altre tecnologie, l'intento è evitare i condensatori come fonte di energia? In ogni caso con la regola del wing loading si limita con buona efficacia la ricerca di alternative alle lipo/life, almeno per ora)
• Maximum voltage at full charge 3*4.2 = 12.6 V (3S)
(Mah, perchè non lasciare libera la faccenda? Se sono lipo hv non cambia tanto e poi le lipo standard accettano anche un modesto numero di cicli di sovraccarica oltre i 4,2V per cella, come lo controlli ? )