Citazione:
Originalmente inviato da domenico1966 non vedo dalle foto , un vano porta-batterie rimovibile , sarebbe comodo per la sostituzione o la ricarica .
credo che dopo l'acquisto la dotero' di uno jack da pannello , saldato sui cav positivo e negativo , per la ricarica dall'esterno di batterie ricaricabili |
Ciao, se prendi la fs-i6x non credo convenga mettere pile ricaricabili perché sono da 1,2 volt e (sulla radio ne vanno 4) ti ritroveresti con una tensione totale di 4,8 volt... Troppo vicina ai 4,5 volt minimi. Con 4 stilo di qualità ci voli tantissimo. In alternativa puoi mettere una lipo 2s ma per utilizzarla dovresti aggiungere un regolatore di tensione. Su YouTube mi pare di aver visto dei tutorial in merito. Se invece prendi la th9x mi pare che abbia già il connettore per ricarica e funziona con 8 pile.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk