Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Sempre originali questi americani..  
Mi pare un film gia' vissuto ( c'eri anche tu , attore o spettatore… non ricordo ) in quel di Molinella ..   …. ho ancora la maglietta ( ormai sbiadita )
Va bene comunque, l' importante e' che si inizi a ritrovarsi su un campo a divertirsi con alcune regole che si affineranno con l'esperienza.
Forza Flavio, forse e' la volta buona.
Sergio
PS: il " nocciolo " e' forse nel togliere l'altezza come parametro discriminante ( vale anche per la F5J ) , ma anche se e' tecnologicamente possibile , probabilmente non e' economicamente vantaggioso   |
Mi ricordo tutto...a mio parere il nocciolo è non dare all’altezza un ruolo troppo determinante , è un parametro che puoi usare per dare una par condicio e premiare chi osa di più oppure ha una migliore visione del fiume d’aria. Ma con i pochi secondi a disposizione dati dal regolamento e la quota fissa di riferimento non mi sembra ben architettato l’inserimento della fase elettrica nella K. Inoltre mi sembra che nella K ci si possa spostare entro l’area di lancio verso la zona preferita, qua invece non mi è chiaro come sia il disegno del campo. Intanto vediamo se diventa provisional. Mi sembra prestino....