Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 19, 19:25   #25 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
I modelli più grandi arrivano sempre smontati ma è semplice assemblarli, non vanno costruiti. Basta essere in grado di montare un mobile dell'IKEA.
Il giorno che avrai bisogno di fare qualche riparazione scrivi prima sul forum per avere consigli. Soprattutto non usare l'Attack o simili senza prima provarlo su di un punto nascosto dell'aereo. Alcune schiume lo accettano altre si squagliano. In questo caso ci sono le colle cianoacriliche FOAM-SAFE.
Nono l'attack non lo considero nemmeno lontanamente, una volta comprai la colla UHU Por per fissare il motore di un F949 della wltoys e da allora me ne innamorai non hai idea di quanto sia potente sull'EPO, la stessa che ho utilizzato per fissare permanentemente le ali del F959, tanto semmai si romperanno (improbabile) scavero nell'EPO con un bisturino e le toglierò piano piano.

Comunque oggi mi sono arrivate le 3 batterie da 300mah 7.v che ho ordinato per l'F959 e sono stato circa 1 oretta a divertirmi come un pazzo al parco, (purtroppo non ho potuto fare riprese perché ci sono andato da solo) ho preso coraggio perché ormai padroneggio abbastanza bene la manovrabilità ed ho effettuato per la prima volta dei loop (come si chiamano i giri della morte in questo ambito?). Quando la batteria è bella carica il modello fa la ruota della morte che è una bellezza, mi sono divertito tantissimo, tra una batteria e l'altra non ho avuto tanta ansia per il motore tanto fa molto freddo e non credo si surriscaldi facilmente… se faccio il bravo e per natale mi regalano il FMS Super Trainer credo che non avrò problemi perché già ho coraggio col radiocomando!!!1
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando