Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 19, 16:53   #22 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Può darsi che molte aziende adoperino questi metodi non tanto ottimali per risparmiare sulla produzione, l'ho visto su YouTube questo UMX Carbon Cub SS e devo dire che sembra un modello ben fatto, ma una curiosità: come hai fatto a trovare un magnete che pesasse pochissimo e che avesse una buona forza di attrazione?

Comunque il mio aliante per quanto riguarda il surriscaldamento ha anche un buchetto apposito davanti ->immagine< per far prendere l'aria al motorino, quindi a maggior ragione dovrei stare più rilassato anche quando vado al parco con un 2-3 batterie di riserva in tasca… spero di doverlo sostituire (anche mai) più tardi possibile il motorino non per il costo (costa un 8€ il motorino di questo aeroplano), ma perché sono un disastro con le riparazioni
Veramente il sistema E-Flite mi sembra migliore di quello WL TOYS che, almeno sui due modelli che ho visto io (il tuo con marchio XK ed il WL F949 di un'amico), incolla le due semifusoliere e tanti saluti a chi deve sostituire o riparare qualche pezzo interno.

I magneti che ho usato sono questi " https://www.banggood.com/50pcs-D5x1m...r_warehouse=CN ".

Io, invece, mi riparavo i giocattoli (trenino, autopista, aerei in balsa con motore ad elastico) da ragazzino per poi passare agli elettrodomestici di mamma, il mio ciclomotore e la mia FIAT 500 da studente. Poi ho proseguito con gli elettrodomestici di mia moglie ed i giocattoli dei nostri figli. Infine ho chiuso il ciclo con i miei giocattoli RC, che ho iniziato ad usare dopo aver superato i 50 anni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando