Discussione: Spritz E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 19, 19:22   #340 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ciao,
In effetti... Credo che tutto sia possibile, perchè l'elettronica può avere problemi vari di deriva nel tempo, però per ora non abbiamo trovato grosse differenze.

Però noi usiamo i logger Multi 2 in Autonomy dal 2016 e abbiamo fatto moltissime prove comparative montando 2 logger sullo stesso modello per vedere alla fine della sommatoria dei 1200 metri totali dati dalla somma di tutte le salite di quanto differivano... e abbiamo trovato differenze nelll'orine di 2-5 metri su 1200.

Ora sto iniziando anche a verificare il nuovo Multi3 (confrontandolo con il Multi2 attualmente in uso per verificare che possa essere usato senza problemi alle nostre gare) con firmware Autonomy e dalle prime prove fatte confrontandolo con uno dei miei multi 2... ho trovato non più 2 metri di differenza sia nei parziali, sia alla fine della somma delle salite.

Quindi credo che il lgger sia la variabile... meno variabile.

Nel senso che con il regolamento F5K attuale credo sia molto più difficile stimare a occhio dove fermare la salita per non avere penalty o per avere un certo bonus... che avere sorprese dagli strumenti.

My 2 cents
Bye
claudio v non è collegato   Rispondi citando