Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 19, 03:03   #95 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X MClapov e madqwerty
E un po che non scrivete a riguardo del V911s e volevo sapere se ci sono novità e se come modello lo consigliereste ...

alla sua 3a lipo, mesi e mesi fa, m'è finito sul tetto causa vento e pollici incerti
per fortuna vicino ad un abbaino, da cui l'ho recuperato,
per sfortuna il motore di coda ha picchiato nell'impatto, e anche se esteticamente è tutto integro (palino di coda perso e sostituito col ricambio originale) il motore non è più in grado di generare l'anticoppia sufficiente
nel dubbio se rivendere tutto o riparare, l'ho rimesso nella scatola e son tornato a pensare soltanto alle macchinine (anzi, oramai alla macchinina..)

in merito al consigliarlo.. boh, è un giocattolino entrylevel coi suoi perchè, può valerne la pena, le sue micro dimensioni però sono molto caratterizzanti, sia in positivo (basso costo, buona robustezza ai piccoli impatti magari su erba) che in negativo (tenuta al vento, spiacevolezza di intervento per verifiche/manutenzione/sostituzione parti)

mi ero poi dimenticato di quanto sia lento e incerto sia il controllo del collettivo a passo fisso e giri variabili..

boh, volendo fare le cose serie c'è da guardare altrove, ma può essere un accettabile inizio (dal costo insignificante, visto quelli che verranno poi ) oppure un giochino scacciapensieri o per demo-amici da affiancare ad altri elicotteri seri in uso..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando