le squadrette da annegare vanno bene.
Di solito sono in vetronite o in carbonio. Io da sempre uso quelle a vite passante senza nessun tipo di problema, se non vedere la testa della vite nella parte superiore dei piani di quota e degli alettoni.
quelle annegate devono essere ben incollate per evitare che si stacchino in volo. Per aumentare la resistenza dell'incollaggio di solito sono forate.
https://www.cmodels.it/elica/piccoliaccessori.htm qui trovi tutto.
Ricordati che, indipendentemente da come sara' fatta la squadretta, un corretto montaggio prevede che lo snodo squadretta/tirante sia in linea con l'asse cerniera.
Come bec io di solito uso un interruttore alewing. Ci sono da 6A e da 12A. su un clesse 30cc va bene anche il 6A
Interruttori elettronici & Regolatori di tensione, ALEWINGS
per il servo del gas usa usa un qualsiasi servo ad ingranaggi metallici. Mi raccomando di regolare la corsa in modo che non sforzi al massimo altrimenti lo bruci.
Se usi un interruttore BEC ha 2 ingressi per 2 batterie. questo non vuol dire che una delle 2 la colleghi alla centralina!!!!!
per la centralina si usa una batteria collegata direttamente al kil switch o, se la centralina funziona a 4.8V ad un riduttore di tensione collegato al kill switch.
Il kill switch e' un interruttore di tipo OPTO che sta a significare che il circuito di comando ON/OFF e' totalmente separato dal circuito che alimenta la centralina. OPTO e' il tipo di foto diodo che eccita l'apertura e la chiusura dell'interruttore.