Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 19, 22:25   #10 (permalink)  Top
giocavik
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...questa la ritengo una fase delicata...Se si cambia lavoro, sarebbe saggio trovarne (..avviarne..) un altro prima di mollare, cosicche' non si rimanga scoperti...ricordo di aver letto del calo di 'entusiasmo' in Rizzoli, ma nel frattempo non sarebbe stato opportuno prima aver ingranato con i motorelli...?
Mi sembra di aver notato che fino ad allora nella tua vita, come penso per la stragrande maggioranza dei modellisti, il tempo dedicato al modellismo, era meno di quanto voluto/desiderato, un po' rubato a mogli,fidanzate,figli,madri,famigli,lavoro,etc...m odelli costruiti, riparati e volati a scappatempo..
(..eppure i momenti di maggior soddisfazione, almeno per me, posso dire di averli passati con la tx accesa tra le mani...quando con i pantaloni indosso..per usare un americanismo..)
...I palazzinari e l'andazzo degli anni 70, non credo che ostacolassero le possibilita' di modellismo, o meglio forse erano tempi d'oro per produrre o mettersi in proprio o in attivita'.Non era immensamente piu' facile che adesso...tra agevolazioni fiscali, e semplicita' burocratica, reperimento materiali, (miscele, etc..)..?
...Anzi forse tra i palazzinari & Company c'erano anche tanti aquirenti stessi di motori e modelli, no..?

Ultima modifica di giocavik : 27 novembre 19 alle ore 22:30
giocavik non รจ collegato   Rispondi citando