Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 19, 21:09   #4 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Concordo, ti costruisci una squadretta-braccetto-staffa-leva (scegliere l'opzione preferita) a forma di goccia, nella parte più grossa della goccia fai un foro in cui entri la testa del braccetto (il massimo sarebbe fare un foro quadrato e sagomare la parte superiore della testa sempre quadrata) e nella parte allungata fai i fori per i links. Penso che si possa incollare la goccia con il ciano.
Altrimenti provi a montare sui servi Blue Arrow i braccetti dei servi vecchi. Non dirmi che hai buttato via i servi vecchi perchè un modellista non deve buttare via niente, può sempre servire!
Non ho buttato via niente, ma non ho pensato a tenere il cilindrato rimasto... :-(
Non so se rincollarlo su una staffa di plastica sagomati sposta possa durare allo sforzo, ma non c'è che provare.

Ho trovato dei servi su AliExpress che sembra (dalla foto) abbiano una vite di fissaggio a stringere l'alberino che esce dal servo, con un diametro del foro di 4.1mm che è più grande dell'alberino 3.5mm, ma se la vite arriva a stringere potrebbe andar bene. Vi saprò dire quando mi arriverà (fra almeno 40gg)!
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando