Discussione: Collegamento cavo gas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 19, 14:18   #9 (permalink)  Top
Mario-Liguria
User

Data registr.: 05-01-2019
Grazie ragazzi per i suggerimenti !
Effettivamente non avevo pensato al tema vibrazioni e va da se il consumo della guaina per sfregamento.
Proverò le tre soluzioni suggerite sul tavolo da lavoro e vedere quale mi darà più sicurezza.
Come ripeto l'idea di un altro buco vicino non mi piaceva non per pigrizia o per paura di forare ma per il fatto che devo comunque evitare di incontrare subito il serbatoio oltre il parafiamma.
Mi spiego: se conoscete questo modello della great planes sapete che una volta fissato il supporto dei servi il serbatoio non si puo piu estrarre.
Io ho tagliato il supporto ed estratto il serbatoio per pulirlo e revisionarlo poi una volta rimesso in sede ho reincollato tutto etc..

Se come suggerito alesare il foro fosse sufficente mi fermerei li.. ma cmq voglio provare sia la soluzione del nuovo foro e vedere come fare passare il bowden per arrivare al servo e sia la soluzione di uscire dal parafiamma con cavo rigido sagomato, sia con che senza forcella...
Tanto piove piove e non si vola quindi tempo ne ho...

Volevo creare un post circa le configurazione delle superfici mobili del modello ma prima aspetto di risolvere questa per il meglio...

Per ora ho gia inserito la ricevente ed al momento il comando del gas scorre molto bene !
Grazie e mille a tutti ! vi tengo aggiornati !!
Mario-Liguria non è collegato   Rispondi citando