Citazione:
Originalmente inviato da ioaldo91 Buonasera Ragazzi vi aggiorno sulla situazione ho trovato il kit venturi + filtro aria (quello chiuso antipioggia) che dovrebbe essere il suo originale io ne avevo uno marcato v-tec
oggi ho riprovato a carburarla e sembra che sono riuscito a risolvere, la vite del massimo è impostata 2 giri e 3/4 mentre quella del minimo/medi l'ho dovuta chiudere parecchio rispetto a come indicato nelle istruzioni della kyosho ho girato un po' davanti casa e sembra che ora vada abbastanza bene il motore non borbotta piu e sembra andare bene anche al massimo, approfitto per fare un altra domanda è normale che la macchina alzi parecchio il muso in accellerazione ? non ho esperienza con i truggy ma mi da l'impressione che siano troppo morbidi gli ammortizzatori o l'ho regolata troppo alta non so... |
il filtro originale fa veramente schifo, non conviene.
hai spremuto il filtro come ti avevo detto?
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team
), hot bodies lightning stadium 10