Discussione: Spritz E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 19, 11:23   #331 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Fiato alle trombe e ai tromboni, sono arrivati gli specialisti e gli espertoni...

CIAM APPROVAL FOR F5J ALTIMETER/MOTOR RUN TIMER (AMRT)
https://www.aerobtec.com/download/AM...tis%20Nano.pdf

Testing Report
https://www.aerobtec.com/download/Ae...tis%20nano.pdf

Bene , almeno qualcuno è contento, mi fa piacere.

Come ho scritto i logger che ho testato nove anni fa (una decina), erano i primi usciti e non avevano l'omologazione perchè non c'erano categorie FAI che lo richiedessero.

Funzionavano spegnendo il motore alla quota impostata e la loggerata mostrava che alcuni staccavano in anticipo e il modello non la raggiungeva, forse per problemi di rilevamento dello zoom (che non impostavo nella salita).

Secondariamente, se un magistrato ha ammesso in causa che la deriva elettronica di un autovelox non ritarato periodicamente puo' arrivare al 18% sulle letture, credo che ad un modesto logger da qualche euro non possa essere richiesta la stessa precisione che deve avere in sede di omologazione, quindi quelle tabelle sai dove metterle; se qualcuno che sa quello che dice ha rilevato dati diversi non ho motivo per non credergli, ho lavorato 30 anni con strumenti certificati.

Stai pure allegro.

Per quanto mi riguarda mi ritiro dalla discussione e auguro buon proseguimento alla nuova categoria.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando