Citazione:
|
Originalmente inviato da Bowen Non ci credo:
1 - le figure che esegue sono (mentalmente) complesse per un bambino
2 - ad un certo punto, mentre vola, abbassa lo sguardo sulla radio, in un modo almeno anomalo.
3 - se fossi il padre sarei un folle a lasciare COMPletamente la radio in mano a un pargolo di 3 anni. Per quanto bravo può essere, in caso di incidente sono danni e guai legali. Almeno il cavo allievo-maestro io lo terrei (o forse il figlio vola meglio del padre)
4 - Per dimostrare che è proprio il bambino che vola, avrebbe potuto fare bene altre inquadrature (da dietro per esempio)
5 - se avessi un figlio così... lo porterei al Circo
6 - ......NUN CE VOJO CREDE!!!!!!!!!  |
buonasera(tutto attaccato?) senz'altro sono d'accordo che per avere un pò di attendibilità su questo fatto, bisogna , come hai detto tu, avere un video in cui si noti benissimo che il pilota sia lui: ma ribadisco che potrebbe non essere un montaggio,come tu hai detto certe acrobazie sono complesse mentalmente per un bambino di quell'età, l'organo oltre che per suonarlo decentememnte bisogna coordinare due mani che suonano diversamente anche i pedali che sono come una tastiera con due scale (o meglio ottave). il violino difficilissimo pure quello note con la sinistra e intensità, tempo con la destra.
ripeto che POTREBBE essere vero, ci vorrebbe una dimostrazione affidabile.