Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone OpenTx è un approccio molto diverso dai sistemi conosciuti anche se già in passato Multiplex aveva realizzato qualche cosa di simile.
Devo dire che mi trovo notevolmente meglio con questo sistema di programmazione aperta, è chiaro che ogniuno si sceglie il sistema più consono alle sue aspettative.
A volte la differenza non è tanto cosa fa in piu un software rispetto ad un altro, è come ci arriva e la logica con le quali si possono implementare le soluzioni Sull'affidabilità non credo di ricordare problemi di sorta e il team di sviluppatori è motlo rigoroso nei test prima di rilasciare le nuove versioni.
Parliamo di software molto complessi e quindi comportamenti anomali anche rari si possono verificare Se non ricordo male anche le grandi case in qualche caso hanno sofferto di bug imprevisti.
Mi sembra poi del tutto evidente il fatto che per motivi commerciali e di prestigio le grandi case usino i loro sistemi piuttosto che OpenTx |
Beh, non c'è da andare troppo indietro con la memoria, qualche modello dev'essere venuto giù:
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Copio e incollo da OpenTx:
2.3.2 SPECIAL RELEASE:
A critical bug affecting Horus emergency reboot has been found in 2.3.0 and 2.3.1. Depending on model configuration, the radio link may not always re-establish after an emergency reboot. This bug affects every model of Horus radio running 2.3.0, 2.3.1 or 2.3.2 nightlies (so X10/X10S/X12S/X10 Express, X10S Express). This special release 2.3.2 is made specifically to address this critical issue.
It is a re-release of 2.3.1 with this bug fixed. There is NO other changes compared to 2.3.1 than this Horus bug fix. While we urge any 2.3 Horus user to upgrade ASAP to this release, there is no reason for other radio users already on 2.3.1 to upgrade to 2.3.2.
Changes that have being made in 2.3.2 nightlies are NOT included in this release, and have been moved to 2.3.3 nightlies |