Discussione: Xray xb2c 2020
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 19, 12:21   #7 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
preview delle prossime puntate :
- ho saltato gli ammortizzatori che non ho mai voglia di lerciarmi con l'olio siliconico
- modifichina ad una colonnina porta-servo per accomodare l'uscita del cavetto di un servo low-profile di hobbyking, economico leggero e dalla buona prestazione, anche durevole direi, visti i 2 anni di botte qua e là

- mi è presa la paranoia di volerla tenere più leggera possibile, percui verniciatura ridotta quasi all'osso (sarà cmq fluo) e magari anche qualche parte non verniciata

- ma principalmente vorrei dimagrire con le LiPo usando le LCG da 150 grammi al posto delle solite e ottime Nanotech Ultimate da 200, qualche idea? Avevo in mente le Reedy Zappers, da 3600 o 4100, ma sto valutando..


Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
il grasso nero l'hai comprato o te lo hanno fornito nel kit?
fornito di serie, il minimo sindacale per il primo montaggio o forse anche meno (cmq ne ho anche di acquistato a parte) è simpatico notare come indichino di usare grasso e olio per cuscinetti, a seconda di quali cuscinetti siano, ma non forniscano nè uno nè l'altro, daltronde con un prezzo di listino di soli 389€, un po' di economia bisogna pur farla da qualche parte
io nel dubbio ho usato solo l'olio per cuscinetti di Hobbyking, dove indicato di usare il grasso ho usato sempre l'olio ma un po' meno
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando