fuselli anteriori + hex
con i porta-fuselli e i perni per regolare l'altezza del fusello dentro la C e quindi il centro di rollio, o almeno così c'è scritto
per fortuna che tutte queste millemila regolazioni del setup hanno una impostazione di base da cui partire (e a cui anche fermarsi volendo) sennò ci sarebbe da impazzire per trovare quella corretta..
osservazione che non centra nulla : non so se fosse così anche nella '19, ma nella 2020 il manuale è unificato dirt/carpet , fonte di confusione nel cosultarlo, ma anche opportunità di vedere pezzo per pezzo cosa cambia da una versione all'altra, e anche il differente setup di partenza dei pezzi identici tipo questo (centro di rollio più basso per la dirt, più alto per la carpet)
altra mini-osservazione bovina, i perni porta ruota sono lavorati anche all'interno, suppongo per limare qualche grammo di peso inutile, piccole finezze
Ultima foto dei pezzi montati coi cazzilli per regolare il caster (in aggiunta alla regolabilità con la piastra anteriore che tiene i braccetti)
ogni volta perdo 5 minuti buoni per capire da che verso montarli, e ogni volta, dopo averlo capito, mi chiedo come abbia fatto a metterci così tanto