il grosso delle viti del telaio è piazzato, e non ci sono bolle sul palmo della mano, sto migliorando
a dirla tutta, le bolle mi erano venute montando il 4WD , che ha parecchie viti più del 2 e soprattutto quei diabolici supporti centrali, la plastica cemento di Xray non perdona
cmq anche qui ho fatto in tempo a sentire qualche scricchiolio sinistro mentre avvitavo
Altra osservazione bovina (non legata a queste viti che entrano perlopiù nella plastica) : a fallace memoria, il manuale indica di utilizzare il frenafiletti in meno punti rispetto al precedente, e sempre pourparler, annovero amici di pista con esperienza ben superiore alla mia che rifiutano categoricamente di utilizzarlo, in qualsiasi contesto.. io posso dire che con le viti delle piastrine RR e RF della 2018 ho litigato un bel po', con o senza frenafiletti blu, ma sulla 2020 mi pare le abbiano allungate
leverismi di sterzo prima/dopo montaggio, con gli 8 cuscinetti e le torrette metalliche
è sempre un piacere tastare la precisione e la fluidità di movimento dell'ackermann (boomerang per gli amici)