Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 19, 23:59   #6 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da ioaldo91 Visualizza messaggio
Ho provato con una novarossi 6 ma va peggio...ho anche la sua originale che comunque funziona ma va comunque meglio con la O.s. comunque provo a vedere se riesco a procurami il suo venturi...ma qualcuno lo conosce questo motore? Perché da quanto ho capito i motori kyosho non vanno gran che bene... Io non ho bisogno di grandi prestazioni però vorrei che quando lo prendo per divertirmi un po' non devo stare lì mezz'ora a tirare la corda per accenderlo....
I motori kyosho rtr non vanno male, sono dei muli.
Di certo non hanno ne la Potenza ne l'efficenza di motori da 500 euro ma non penso che questo sia un problema per te.

Mi sembra davvero strano che con la vite del massimo avvitata di 2 giri vada ancora grasso, sicuro che i tubi della miscela siano a posto e che gli oring degli spilli non siano rovinati?
Poi un'altra cosa, il filtro è pulito? Oliato ma non troppo?
Per controllare che non sia troppo oliato prendi un pezzo di carta tipo Scottex e ce lo spremi, lo rimonti e vedi se va meglio
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando