Discussione: BAE Hawk Skymaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 19, 14:25   #1 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Exclamation BAE Hawk Skymaster

Buongiorno a tutti,

Desideravo affrontare il mondo delle turbine con il BAE Hawk della Skymaster. Avevo già acquistato i carrelli in previsione di costruirmene uno io da disegno, ma tempo e voglia scarseggiano, quindi sarei orientato verso l'acquisto.
Purtroppo non riesco a trovare rivenditori Skymaster in Europa forniti di BAE Hawk: in alternativa sarei disposto ad acquistare un BAE Hawk anche non-Skymaster, purchè i carrelli siano compatibili.
Più di una persona mi ha sconsigliato l'acquisto del BAE Hawk come prima turbina perchè si è rivelato problematico in passato, ma ho la testa dura ed è davvero il mio velivolo preferito. Quindi mi piacerebbe molto cominciare con l'Hawk.

Potreste darmi qualche direzione su qualche rivenditore che ne abbia uno, anche per capire i prezzi, oppure uno equivalente? Sarei disposto anche all'acquisto di qualche buon usato, giusto per cominciare.

Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi vorrete dare.
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando