Discussione: che delusione :-(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 22:03   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
dunque,ho appena finito di ricaricarla,e come aveva previsto Anfarol,tutto è andato ok,nessun problema,adesso mi setto il Trex e poi la faccio scaricare provando nel frattempo la durata della stessa,se anche durante la scarica e la relativa ricarica successiva,non ci sono problemi di rigonfiamento penso proprio che potrò tenermela,nel senso che vuol dire che funziona bene,e la prossima volta acquisterò al trove.
Grazie a tutti.
Cobra te l'avevo detto che non avresti avuto problemi, anch'io ho diverse batterie deformate a causa di impatti
una flightpower che uso ormai da tempo sullo spirit, tempo fa mi si è piegata sull'anteriore xkè l'heli è caduto in volo rovescio ed ha preso uno schianto da paura..una E-pro 4 celle, idem, stessa cosa..il lepton cadde di muso e si è deformata
ma le loro caratteristiche di funzionamento sono rimaste invariate
sono certo che questo venditore è in buona fede ad ogni modo, magari potrebbe restituirti una parte della somma che tu hai pagato in quanto responsabile comunque del danno che essa ha riportato a causa del cattivo imballaggio..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando