Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 19, 11:53   #10 (permalink)  Top
gabrielecasu
User
 
Data registr.: 11-02-2019
Residenza: Sassari
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il nuovo V911S è diverso dal mio V911, quindi non so di preciso quali parti sia meglio prendere in scorta. Io, sul mio, all'inizio, ho cambiato solo le pale perchè lo usavo in casa e prendeva delle gran botte, ma arrivano già con un paio di pale di scorta.
Meglio che aspetti i consigli di chi ce l'ha.
Per le eventuali regolazioni meccaniche sono disponibile, ma anche qui chi ce l'ha potrà essere più preciso.
Un consiglio, se lo prendi devi avere la pazienza di provarlo dove hai molto spazio e, se sei all'aperto, in una giornata calda (almeno 15°, la bassa temperatura diminuisce la durata delle batterie e rende più fragile la plastica) e senza vento. Non farlo alzare molto, teniti sui 5 metri, e non farlo andare lontano perchè devi vederlo bene.
Oh grazie di questi consigli! probabilmente la maggior parte delle volte lo userò in casa (ho un salotto non troppo piccolo ma non troppo grande), quindi forse per iniziare lo uso in un posto aperto (sotto casa ho una piazzetta). Quindi dato che la maggior parte delle volte lo userò in casa pensavo di comprare delle eliche di ricambio. Una cosa c'è però che mi frena.. ho visto dei video su YouTube e ho letto gente che la trasmittente non bindava con l'eli. Non vorrei che succedesse ma in caso penso si possa richiedere il rimborso!
gabrielecasu non è collegato   Rispondi citando