Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 19, 10:12   #8 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.328
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alexehilary Visualizza messaggio
HTRC T240 DUO?
È economico rispetto a skyrc
ce ne sono molti di economici, e vanno tutti bene fino a che non si starano, poi bisogna vedere se li puoi ritirare o no, la taratura è importante sia per il bilanciamento delle celle del pacco LiPo sia per il raggiungimento della soglia di 4.20V di carica massima LiPo che è un elemento importante sia per la sicurezza sia per la durata della batteria.

Tieni conto che le LiPo le cambi, il caricabatterie è per sempre, se è buono, e potrai utilizzarlo con tutte le batterie che hai...

SkyRC D100 v2 ottimo apparecchio, preciso anche se non potentissimo, valido per qualsiasi batterie "normale", lo colleghi alla presa di corrente di casa o a una batteria sul campo.

UltraPower UP200 robusto ma un po' rumoroso (ventola di raffreddamento) come il precedente ma più economico

L'ISDT Q6Lite 200W da collegare a una fonte esterna è leggerissimo e preciso

se vuoi un apparecchio semplice e molto economico ti posso consigliare L'ISDT H605 AIR che ha bisogno di una fonte di alimentazione esterna e non ha display perché si collega ad una applicazione sullo smartphone tramite la quale lo imposti, se carichi sempre la stessa batteria non hai più bisogno dell'applicazione, colleghi e premi l'unico bottone, led e beep ti segnalano quando è cotta!
Io ne ho due che uso sul campo collegati a una batteria e sono fantastici!

Ciao
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
emipan non è collegato   Rispondi citando