Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 20:13   #5 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao,non voglio assolutamente denigrare nessuno tanto meno i possessori di raptor,ho voluto solo fare una considerazione sull'affidabilità delle due macchine,siccome a suo tempo sono stato attaccato duramente sulla scelta di uno style al posto del raptor,con cazzate assurde senza neppure averlo avuto uno style,ora mi riprendo la mia parte,il mozzo esplodeva perchè i grani faccevano schiffo tantè che si consigliava di sostituirli con quelli in acciaio e non perchè si serravano troppo,,ho tanti amici che possiedono lo style 90,e di questi problemi non ne hanno mai avuto,non metto in dubbio che il raptor sia una gran macchina,ma stanamente ogni tanto qualche problema lo tira fuori ancora ,cià mi lascia molto a pensare sull'acquisto di un eli raptor o di consigliarlo,tutto qui sicuramente indirizzerei su uno style che oltrettuto costa di meno e molto più affidabile,fin ora non ho sentito nessuna lamentela,anche perchè entrambi gli eli sono stati rivisti e perfezionati sugli errori dei raptor poi ognuno è libero di comprare quello che vuole ciao ciao
Ciao,
Flash ti faceva notare(e lo faccio pure io) che l'ely si è spaccato per un problema di cattivo montaggio. Io ho un raptor 50 e non ho mai fatto un botto per cause accertate e dovute a problemi di costruzione del modello.
E' inutile che scrivi che ogni tanto ne esce una sui raptor: ma hai la vaga idea di quanti ne sono stati venduti?? e hai idea di quanti style sono stati venduti?? E ancora: a me non me ne frega di sentire che un raptor si è spaccato in volo, infatti bisogna capire perchè questo è successo.... Hai idea di quanti elimodellisti improvvisati(e mi ci metto pure io, se non altro i primi periodi in cui volavo)ci sono?
Dai facciamo i bravi per favore.....
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando