Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 19, 18:36   #7 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Visto l'utilizzo che vuoi farne non ci sono molte alternative. I vari modelli in kit di cui parlavo sono fatti per la pista, anche i buggy 1/10 e 1/8 non sono poi così tanto alti da poter essere utilizzati su erba anche se bassa: faticano e sforzi i motori. In questo caso meglio pensare ad altro tipo monster truck.

Se invece li utilizzi su asfalto e sterrati vanno benissimo. Ormai anche i kit 1/10 4wd costano un botto, di sicuro sopra il budget da te indicato (tanto per capirci nuovi vanno da 400 in su). Io punterei su un telaio buono anche se usato, tanto una volta preso ti tocca comunque smontarlo e rimontarlo per verificare che sia tutto in ordine, così ti diverti due volte

Purtroppo di kit non c'è una via di mezzo: o ci sono quelli che si utilizzano in pista (che costano un sacco) o ci sono i Tamiya.
Il modello da te indicato è poco più di un giocattolone. Intendiamoci, a me piacciono, ho tre modelli tamiya con cui gioco, ma mi limito a delle scorribande su asfalto e già li sono riuscito a fare danni, quindi figurati con uso su sterrato.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando