Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 19, 23:23   #430 (permalink)  Top
noise0
User
 
L'avatar di noise0
 
Data registr.: 18-03-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Ragazzi io son quello che sta messo peggio di voi, qui nella periferia di Napoli ci sono una marea di negozi di modellismo ma i campi di volo da me distano un bel po', prima o poi mi dovrò mettere alla ricerca di uno o qualcuno se voglio seriamente entrare in questo mondo in tutto e per tutto… per il momento mi sto arrangiando perché intorno casa mia ci sono molte campagne e distese senza alberi, ma mi ci vorrebbe comunque un bel team di amici con la stessa passione.. di solito qui ci sono i tour rc ma delle macchinine a scoppio e per i malati di velivoli non ho mai assistito a nulla dal vivo. Ho imparato a volare da solo, ne ho scassati un bel po' ma ora sono più esperto e riesco a gestire un elicottero abbastanza nervosetto in volo senza alcun problema. Ci vorrebbe qualcosa tipo organizzato dallo stato per ogni città come dei tornei, fiere e campionati.

Iniziai coi coaxial quando avevo solo 9 anni, ogni Natale e compleanno mi facevo regalare sempre e solo modelli volanti, è sempre stata una malattia la mia… il mio primo elicottero lo ricordo benissimo era un Vortex Coaxial >eccolo qua<, quando ebbi questo pacchetto con questo elicottero tra le mie mani… ragazzi SI APRII un mondo davanti ai miei occhi… fu amore a prima vista. Ne ho avuti una marea tra cui l'Esky big lama, il Dragonfly king (alla mia comunione), l'Esky Lama v3... ma ho avuto anche degli aeromodelli che però non mi sono mai piaciuti, la mia passione si orienta solo verso gli elicotteri, adesso ho anche qualche drone ma non li amo particolarmente… ho cominciato dai singola pala (no coax) 6ch qualche mese fa dal v911 e il v950 è stato il primo nel suo genere, è il mio attuale maestro e devo dire che sta facendo benissimo il suo lavoro… INSEGNARMI A PILOTARE.

Comunque, mi scuso per l'off-topic, cambiando discorso, ho provato a introdurre il numero di tracking sul sito delle poste italiane e mi è spuntato >questo<, se già hanno creato la parcel nei server di poste italiane dicendo che il pacco è in viaggio dall'estero un motivo ci sarà?

dicevi che eri un principiante e io credevo che volassi da pochi mesi come me... ora si spiega perche sei un fenomeno con il 950

io ho iniziato questa estate e infatti sono un brocco
da quando ho preso il k110 ho perso interesse per il V950
certo il v950 è piu spettacolare vederlo volare..
ma alla fine sono piu rilassato con il k110 e mi diverto di piu e onestamente vola anche meglio nel suo piccolo a mio modesto parere.
credo che per il futuro mi orientero esclusivamente sui microeli che sono meno impegnativi visto che uso anche il done e la macchinina...

certo che avere un po di supporto da altri modellisti in zona sarebbe bello, a volte andare da soli è un po demotivante.. sara che sono abbastanza tirchio e mi scoccia un po pagare una associazione, ma in effetti non ci sono molte altre possibilità
noise0 non è collegato   Rispondi citando