Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 19, 09:18   #6930 (permalink)  Top
EasyFlyer
User
 
Data registr.: 28-10-2015
Residenza: Cermenate
Messaggi: 52
Grazie Rik per la riposta.
Vengo alle tue domande:
- condivisione del file di configurazione: esperienza per la prossima volta (sperando che non ci sia). Passare dalla Spectrum alla Horus non è stato comunque semplice visto l'alto numero di parametri che si possono settare e la diversa logica di quest'ulima. Quindi l'analisi dei problemi e i dubbi sono sempre partiti dalla radio dando meno importanza al Brain che ritenevo di conoscere sufficentemente.
- ho acquistato la centralina nuova ma tieni conto che ho effettuato differenti prove al banco senza pale-palini. Comunque ho volato precedentementte usando una Spectrum DX6i. In effetti ultimamente avevo gia testato la modalità sport che mi era sembrata la piu adatta al mio stile.
- guadagno di coda: non so come gestirlo dalla Horus nel senso che non ho una voce "tail gain" o similare. Penso che sia legato al giroscopio ossia "gyro" (?) che finora non ho modificato. Avevo rimandato la risoluzione della faccenda. Hai consigli?
- guadagno software elevato: è un errore ! Era 45% mi pare.
- ho una domanda (ulteriore): se attivo l'Autolevel per affrontare uan emergenza in uno dei tre setup di volo, ha senso settare anche un Rescue? Che cosa fa la modalità Rescue?

Comunque il bello di questo hobby è che non si finisce mai di imparare e sperimentare.
EasyFlyer non è collegato   Rispondi citando