Discussione: Parere su acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 19, 22:38   #2 (permalink)  Top
Dago-7-
User

Data registr.: 21-10-2019
Citazione:
Originalmente inviato da ingkart Visualizza messaggio
Carissimi vi chiedo un parere su questo modello di rc car elettrica

https://www.ebay.it/itm/Wltoys-XKS-1...-/133175965221

Se ne vale la pena acquistare per giocare.
Il costo è di 72 euro.

...visto che ci siete...propendo per il blu/green ma il cool red è molto bello pure: un piccolo sondaggio lo facciamo?
A votazione quale colorazione vi piace di più?
Grazie.

Inviato dal mio LM-Q610.FGN utilizzando Tapatalk
Ecco... volevo aprire un thread ma ho trovato questo che riferisce allo stesso modello a cui sono interessato... Premetto che sono super neofita e che ancora non so' se l RC sarà la mia passione, sia per tempo sia per saper dove andare a girare... Quindi volevo avvicinarmi al mondo spendendo poco e vedere come va... Posso immaginare chi dirà che sono due modelli di merda etc... Ma provate a calarvi nel mio mondo!

Ora.. E' da tempo che osservo la WLtoys A959-B e sono andato davvero vicinissimo al comprarla... anche se sembrerebbe impossibile da controllare (70kmh su una 1/18..) ho provato una bella sensazione di spasso nei video...
Da ieri però ho visto questa WLtoys 144001 del link in quote.. e devo dire che ad occhio mi è sembrata più valida in termini di fattura... avendo già molte parti in lega senza nulla da invidiare dalla velocità, anzi, sembrerebbe guadagnare in manovrabilità(se così si dice)..

Quindi vi chiedo, tra le due.. se sapete darmi delle differenze.. o il vostro punto di vista!
Grazie!!
Dago-7- non è collegato   Rispondi citando