Citazione:
|
Originalmente inviato da ballini ciao a tutti,
Vorrei comperare 1/2 batterie di ricambio per il mio eagle 3d , ed ho visto che il loro costo è di 55 oiro !!
Qualcuno conosce un ricambio compatibile come peso, jack , e funzionalità , che abbia un prezzo migliore ? ( Io pensavo che costassero al max 20 euri !!)
ciao
Paolo |
RAGAZZI!!! Richiamo un attimo all'ordine... non vi riconosco più... abbiamo un pò perso l'abitudine a rispondere in fretta e bene ai nuovi compari di Eagle... vabbè che molti ne hanno preso altri e magari l'eagle lo hanno anche venduto, e che oltre a questo il il topic è diventato per noi un ritrovo come il bar sotto casa, ma in questo topic la cosa imperante dovrebbe comunque essere l'aiuto per l'aquilotto...
Per le batterie : fino alle 1800 di solito non hai problemi di dimensioni e peso, io ho preso delle 2170 EVO 20C che entrano nel vano un pò forzate e sbilanciano un pò in avanti, ma vanno cmq bene.
In ogni caso ti consiglio di non prendere batterie che abbiano meno di 20C di scarica continua.
I prezzi purtroppo non sono solitamente bassi, e tra l'altro vale la pena spendere per le lipo. meglio quelle di marca che si sa che funzionano bene e non ti scoppiano in faccia... le flightpower sono ottime.
Per i connettori dimenticati di trovarle belle e pronte, di solito quelli dell'alimentazione te li devi comprare e saldare tu, e quello per il bilanciatore di carica o sei fortunato e va bene con il tuo o devi adattare anche quello.