Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Considerando l'applicazione professionale ti sconsiglio fortemente l'uso di Arduino, sia per l'hardware che, sopratutto, per il software.
Considera anche che un prodotto commerciale "professionale" necessita di certificazioni rilasciate da laboratori ed enti di misura / certificazione / omologazione non è un gioco da ragazzi ottenerle e servono anche discreti capitali da investire.
In Toscana ci sono diverse aziende serie che si occupano di robotica ed anche alcuni dipartimenti universitari, vai a visitarne alcune, magari hanno già la soluzione pronta.  |
ciao, ero a conoscenza di "controllino" per questo volevo implementare arduino nel progetto data la sua estrema compatibilità con l'hardware che sto usando, l'annuncio sopra citato spero serva proprio per trovare un buon programmatore e spiegargli dal vivo cosa realizzare nel dettaglio.
se sei interessato non esitare a scrivermi
grazie