Citazione:
Originalmente inviato da emipan Io ho una DX6 con il modello impostato in una memoria.
non so se la DX6i è così diversa, comunque l'interruttore che cambia le modalità di volo è il B che ha tre posizioni nel SYSTEM SETUP c'è una voce F-Mode Setup e se entri lì trovi che devi impostare lo switch 1 = B e lo Hold switch che è H.
Fatto questo esci da lì e sempre nel SYSTEM SETUP vai in Channel Assign e nella seconda pagina metti il canale 5 Gear = B.
Questo imposta l'interruttore B sul canale 5 del ricevitore che è il classico "gear" che nelle riceventi spektrum per elicotteri viene usato per questo scopo (anche in altri modelli Blade).
Ti torna questa configurazione? | La DX6i non ha commutatori a tre posizioni e non ci puoi assegnare tu i canali. Il canale "5" con il commutatore GEAR cambia il "Flight mode", sull'mCP X V2 da "Normal" a "Stunt" (3D), sugli aerei che ce l'hanno varia la modalità del SAFE.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|