Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Son perfettamente d accordo, infatti ho già ordinato una program card per impostare cut off della mia ESC Rocket a 3.2 V per cella. Con cut off impostato a 3 V come da fabbrica quando metto a ricare la Lipo le celle sono anche poco sotto quel valore, quindi non va bene. Per quanto riguarda quella batteria "sfigata", provvedo subito a smaltirla, dopo averla scaricata completamente. Grazie mille del vostro aiuto!! | se quando le ricarichi sei a 3v evidentemente il cut-off non funziona bene e taglia con tensioni piu basse probabilmente 2.5-6 v. Comunque quando le prestazioni calano ci si ferma subito senz aspettere l'intervento del cutoff, l'altra lipo credo sia andata  . se quando la ricarichi, da scarica, es da 7.4 volt con 6 -7 A raggiunge molto presto la tensione massima allora sicuramente le celle sono scrause (ri elevata)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|