Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 19, 01:52   #2 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.194
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
E' pronto ed in uscita il secondo volume.

198 pagg. più 4 pagg. di copertina colori come le oltre 225 foto quasi tutte a colori di modelli, aerei, scafi, elicotteri, un gran numero di OPS dai prototipi del '68 ai vari tipi, cilindrate, varianti e altro. I motori attraverso le nostre pubblicità e quelle dei distributori o rappresentanti nel mondo da "Shamrock Competition Imports Inc. di New Orleans" alla Great Planes di Champaign Illinois.

I Cataloghi , depliants , opuscoli , tests di motori, aerei, marini, auto ecc.

Dallo Speed King di Amato Prati, al 10cc con Dooling 61 di Guido Battistella agli asimetrici di 2,5cc , 5cc e 10 cc di Piero e Manfredi Muzio, Elio e Stefano Zanin, Renato Durigon e al 2,5cc ancora in volo a Sassuolo dopo oltre 25 anni a Sassuolo nel C. I F2A con T.Antinori e P.Muzio.

Dai Monza Sport 3,5 Car e 6,5cc RCA alla Conrad Germany.

Il T.O.Champions di Las Vegas nel 1990 ai Maxi TWIN 60 AL Mono 30cc e al 4T O.H.C.

Dai Mondial nel mondo Car 6 volte C.Tedesco consecutivamente con J Baher in D, Campione Europeo , USA con Gil Losi , Gary Kyes , Husting con Associated e Serpent e Losi e Vittoriano Orazi in Italia .
Ancora tutta la grande storia con Tamiya Inc - Japan ecc. ecc.

I Campioni e Campionati Europei, innumerevoli, anni '80-90 e Mondiale dei fratelli Monesi che con i Gennari. i grandissimi Alessandro Catozzi e Daniele Spongia hanno dato all'Italia enormi soddisfazioni

Ma anche la finanza, la famiglia, la RC Power srl-Poldi.

Automodelli da velocità al Pilone di ogni classe, Record ecc. e a pag. 188 L'ultima di testo una vera mezza storia delle Lancia Corse e di una grande Azienda . Con le D24-D50, la scuderia Lancia Automodelli Torino, con automodello e motore Lancia pressofuso, tutto salvato dall'amico Guido Rosani.

Per ora chiudo. Piero Muzio - pieromuzio@alice.it
Pietro buona sera,

Come l,altro mi sono messo in lista per l'acquisto.

Aspetto con ansia la conferma.

ATT, Manoel
aerofast non è collegato   Rispondi citando