Discussione: Primo scaler...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 19, 08:05   #6 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Roby_bac_79 Visualizza messaggio
È sempre una questione di budget[emoji22][emoji22]... Conoscete qualche pista attrezzata in provincia di Torino?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualcosa c'è... ad es. al IBEX Park di Villanova ce n'è una dove fanno anche gare... io personalmente però mi diverto molto di più ad andare per sentieri dove ogni volta c'è qualcosa di diverso, anche se magari ci sei passato dieci volte.
Io esco quando ho tempo con un gruppo di amici che oltre agli scaler gira anche con rally e formulini... di solito andiamo nei sentieri di Piossasco o Reano... alcuni anche dalle parti di Frossasco. Loro tra l'altro vanno anche abbastanza spesso alla pista Ibex.

Tornando al mezzo da comprare.... anche la sua scelta dipende dove vorrai girare principalmente... sulle piste puoi prendere modelli più dettagliati e più riproduttivi... anche con passi corti e ruote piccole... se vuoi andare per sentieri più o meno impegnativi meglio prendere qualcosa di meno dettagliato (quello che non c'è non si rompe o non si perde), meno delicato e più adatto a pietre, terra smossa, radici ecc...

Nel gruppo dove vado io si gira un pò con tutto... io personalmente ho un TRX4, due Wraith, un Twin Hammers. Ognuno ha le sue caratteristiche e peculiarità ed è divertente in modo diverso.

Onestamente se decidi di rimanere sul TRX4 Traxxas ti consiglio di prendere la versione normale (non la Sport) anche se costa un pò di più per avere blocco differenziali e cambio a due velocità.... anche quello aumenta il divertimento.

Poi come ho fatto io è meglio andare a vedere di persona i mezzi in azione così da capire cosa ti piace e cosa vorresti fare...
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando