Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 19, 12:16   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Lior12 Visualizza messaggio
Buongiorno sono sempre stato appassionato di automodelli a scoppio e fa un po' mi sto appassionando a quelli elettrici, i miei dubbi sono tanti , tipo quale motore scegliere e le batterie da abbinare tipo quante celle 2 /3/4/6. Poi la scelta dei volt 6v 11v o altro? E i ricevitori della radio alimentarli con cosa? Insomma avete capito sto a zero ...... ringrazio chi mi da qualche spiegazione in più su queste tematiche o mi gira un sito che mi può aitare a capirne di più?
tutto sta nella spesa che pensi di affrontare, del tipo se non hai problemi di spesa, come combo potri consigliare la hobbywing con regolatore da 140A (xr8 sct con abbinato un motore da 2200kv) regolatore di dimesioni contenute e, idem, per il motore che puoi montare su qualsiasi tipo di macchina perchè ha la cassa corta; le lipo, beh, quel regolatore ti permette di usare, al massimo, le 4s che, comunque, bastano e avanzano, puoi prendere due pacchi di 2s e collegarli inserie oppure un pacco singolo di 4s, per le marche da scegliere, beh, anche qui ce ne sono tante... buone, con ottimo rapporto qualità prezzo, sono le turnigy, oppure come marca moooooooooolto buona è Intellect ma i costi aumentano.
La ricevente la puoi alimentare direttamente dall'esc, per cui nessun problema, e se hai radiocomandi i recente fattura puoi alimentarle, sempre se supportato dalla ricevente (c'è scritto sulla confezione) sia a 6v che a 7,4v, quel regolatore supporta anche l'HVsia per le riceventi che per le batterie...

se hai bisogno di altree informazioni chiedi tranquillamente