Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 19, 08:31   #6906 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da EasyFlyer Visualizza messaggio
....Il piatto ciclico è settato come H3 (120°) ma i servi si muovono in maniera non lineare. A throttle disinserito, muovendo il collettivo, i tre servi all'inizio si abbassano leggermente per poi invertire il movimento e completare la corsa nella giusta direzione. Inoltre i comandi AIL ed ELE non muovono i servi corretti (come se non avessi assegnato il servo alla giusta posizione)....
Da quanto dici sembra che hai attivato lo swash mixer (CCPM Mixer) anche sulla trasmittente.
Lo swash mixer (CCPM Mixer) è gestito nel Brain e al Brain devono arrivare i segnali distinti e separati di elevatore alettone e passo collettivo.
Lo puoi verificare nel pannello 6 "Setup Trasmittente (Input)". Muovendo lo stick del passo collettivo si deve muovere solamente il cursore del passo e non anche gli altri cursori di elevatore e/o alettoni.
Non deve essere assolutamente attivato anche lo swash mixer nella trasmittente che miscelerebbe tra loro i segnali inviando al brain non più i singoli comandi ma i comandi dei tre servi dello swashplate che verrebbero poi nuovamente miscelati dallo swash mixer del Brain.

Nelle trasmittenti Spektrum nel system menu alla voce Swash Type deve essere selezionato "1 SERVO NORMAL" che vuol dire che per ogni tipo di movimento viene assegnata un solo canale, una sola uscita per un solo servo, senza nessuna miscelazione.

QUESTO E' SPIEGATO NELLE ISTRUZIONI !!!!
SE NON HAI LETTO LE ISTRUZIONI DI OGNI PANNELLO TI SUGGERISCO SI INIZIARE A FARLO ALTRIMENTI AVRAI MOLTI ALTRI PROBLEMI ANDANDO AVANTI CON LA CONFIGURAZIONE.

Icone allegate
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-basicmixing.jpg  
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando