Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 19, 22:52   #6904 (permalink)  Top
EasyFlyer
User
 
Data registr.: 28-10-2015
Residenza: Cermenate
Messaggi: 52
In effetti sono stato un po sintetico ...

Il servo di coda funziona correttamente cosi come il Throttle
Il piatto ciclico è settato come H3 (120°) ma i servi si muovono in maniera non lineare. A throttle disinserito, muovendo il collettivo, i tre servi all'inizio si abbassano leggermente per poi invertire il movimento e completare la corsa nella giusta direzione. Inoltre i comandi AIL ed ELE non muovono i servi corretti (come se non avessi assegnato il servo alla giusta posizione).

Precedentemente usavo una spectrum DX6i e la corsa dei servi era lineare e senza questo strano comportamento.

Sulla radio ho solo selezionato il tipo di piatto e assegnato agli stick le funzioni AILE, THRO, PITCH, RUDDER, ELEVATOR.
Ho controllato piu volte che i cavetti dei servi siano stati inseriti nel brain negli slot giusti.
Purtroppo ho il tablet guasto e non riesco, per il momento, a darti altre indicazioni (connessione bluetooth). Sicuramente il primo problema da risolvere.

Mi confermi comunque che non c'è nessuna controindicazione nell'usare una connesione S-bus con il Brain (prima versione), corretto?

Che cosa dovrei controllare che non ho considerato?

Grazie in anticipo per ogni consiglio.

PS Nei prossimi giorni sarò in trasferta di lavoro, potrei non essere celere nella risposta.
EasyFlyer non è collegato   Rispondi citando