Discussione: Salto di qualità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 19, 22:42   #4 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio

Comunque vorrei azzardare a fare qualche passetto in avanti… ho visto un Walkera V450D03 Brushless RTF su Banggood a 272,14€ …. che ne dici? Azzardo? Secondo te il prezzo è buono? Ci sto girando intorno da una settimana ma siccome non ne capisco di valori di modelli ho paura di fare una cagata
Ciao, questo stesso concetto lo hai espresso anche in un'altro topic e questa è stata la mia opinione.
https://www.baronerosso.it/forum/eli...ml#post5163809

Aggiungo che secondo me, un salto di qualità lo puoi fare con un KIT, non con un BNF o RTF. Se arrivi a fare il montaggio dei servo, del motore e dell'elettronica, il setup meccanico e la programmazione della flybarless ecco allora si che è un salto di qualità.
il V450D03 ti arriva con la Devention, ricevitore e flybarless e gyro, tutto insieme e da lì sei "bloccato" sul radiocomando.

Personalmente però non sono ancora pronto per fare questo salto di qualità e ho sempre acquistato BNF o RTF e mi sono "bloccato" (casualmente) a spektrum.
Sto covando il desiderio di acquistare un TREX in kit di quelli un po' grossini, oppure un Goblin, ma PRIMA bisogna imparare a volare...
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando