Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam Ciao a tutti...
Inanzi tutto grazie mille per le info che mi avete dato per altri argomenti.. (scusate se le domande non se capivano non riuscivo a capirle neach`io all`epoca )comunque adesso inizio piano piano a capire le varie differenze tra lipo, litio, brushless, balance etc... 
Avevo chiesto informazioni per un BSD Ramasoon che ad oggi ho modificato e migliorato un po tutto ... Inizia a muoversi come un vero BEAST... poi vi faro vedere video e foto , ma arriviamo al punto... volevo comprarne una nuova poiche questa che ho adesso la usera` mio figlio e insieme vogliamo prenderne un altra per fare a gara ... e alla fine, dopo mesi e mesi di ricerche abbiamo deciso per un kraton 6s v4.. ma non finisce qui... ho gia ordinato il pianale telaio ricavato dal pieno e rinforzato, braccetti in allu insieme alle shock towers in allu anche loro.. insomma volgiamo creare due monster truggy indistruttibili... adesso mi servono dei big bore da 120 mm da buco a buco per migliore il ramasoon e da 130 mm per il kraton sempre big bore... insomma consigli, informazioni, link ? saranno stupendi.... |
Ciao, anche io ho avuto un kraton e devo dirti che è un gran gran modello non ha bisogno praticamente di niente a meno che non hai in piano di fare salti da 50 metri con atterraggi sull'asfalto
gli ammo del kraton però sono già da 16mm, non servono di altri.
telaio e torri ammo, a meno che non vuoi fare come ti ho detto prima non servono.
mi spiace ma devo frenare il tuo entusiasmo sui braccetti in alluminio, per carità sono bellissimi da vedere, ma se cominci a farci salti anche piccoli capirai che peggiorano solo le cose, piegandosi o rompendo altre parti.
spero di essere stato di aiuto

), hot bodies lightning stadium 10